Assistenza Semplice

Assistenza Clienti Semplice gas e luce
Servizio Assistenza Clienti di Semplice: abbiamo selezionato tutti i contatti utili e le modalità di cui puoi usufruire.

Assistenza Clienti Semplice Gas e Luce – Tutti i contatti utili

Semplice Gas e Luce è un fornitore di energia attivo sul territorio italiano. La società offre un servizio di Assistenza Clienti accessibile tramite diverse modalità, a partire del numero verde con chiamata gratuita dall’Italia. Cambiocontatore.it ha selezionato tutti i contatti utili per accedere al Servizio Clienti di Semplice Gas e Luce, vediamo di quali si tratta.

Il numero verde Semplice Gas e Luce

È possibile contattare l’Assistenza Clienti di Semplice Gas e Luce contattando il numero verde 800 069 750. La chiamata è gratuita da rete fissa e dall’Italia. Da cellulare, invece, è attivo il numero 02 871 875 22. Il servizio è attivo dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.

Contattare il Servizio Clienti telefonico è il metodo più immediato e veloce per ricevere supporto. In questo modo è possibile segnalare la presenza di un guasto o un disservizio sulla fornitura luce e gas, chiedere informazioni sulle bollette e stipulare un nuovo contratto con la compagnia energetica.

Il modulo di contatto

L’Assistenza Clienti di Semplice Gas e Luce può essere contattata anche compilando un apposito modulo, disponibile sul portale del fornitore d’energia. Nel modulo andranno indicati il proprio nominativo e un indirizzo e-mail valido. Se si è già clienti è possibile anche indicare il proprio Codice Cliente, in questo modo gli operatori della società energetica potranno verificare tutte le informazioni sulla fornitura luce e gas.

Tramite il modulo di contatto è anche possibile richiedere una chiamata con gli operatori del Servizio Clienti, con un tempo di attesa compreso tra le 24 e le 48 ore.

I recapiti di posta elettronica

Semplice Gas e Luce mette a disposizione dei propri clienti anche dei recapiti di posta elettronica, diversi in base alle varie esigenze:

Inviare un’e-mail per ricevere assistenza è un metodo veloce e semplice, che permette di risparmiare tempo ed evitare di dover stare al telefono o di effettuare una chiamata entro gli orari di attività del Servizio Clienti. Inoltre, nel caso di dubbi o richieste sarà possibile anche allegare le bollette gas e luce ed eventuali altri documenti.

L’Area Clienti dedicata

Per ricevere supporto e assistenza riguardo alla fornitura luce e gas è possibile accedere all’Area Clienti dedicata, presente sul portale di Semplice Energia. Per accedere sarà sufficiente utilizzare i propri dati, forniti alla stipula del contratto con il fornitore.

Tramite l’Area Clienti sarà possibile mettersi in contatto con gli operatori della società energetica, gestire la propria fornitura e verificare la presenza di bollette da pagare. La sezione del sito permette anche di visionare i consumi stimati ed effettivi, nel caso in cui sia necessaria un’autolettura del contatore.

L’app per smartphone e tablet

Il fornitore d’energia mette a disposizione dei propri clienti anche un’app dedicata per smartphone e tablet. L’app Semplice Gas & Luce è disponibile per iPhone su App Store e per smartphone Android su Play Store. In questo modo è possibile richiedere assistenza in qualsiasi momento, verificando anche lo storico delle proprie segnalazioni e richieste di contatto.

L’app permette anche di gestire in autonomia la propria fornitura luce e gas, visionare e pagare le bollette. Inoltre, da un apposito menù, è disponibile l’autolettura del contatore gas e luce.

Hai bisogno di aiuto?

Se hai bisogno di aiuto per gestire la tua fornitura luce e gas, chiamaci al 0687805989. Il nostro team di professionisti risponderà ad ogni tua domanda, aiutandoti a trovare il modo migliore per risparmiare sulle bollette. Chiamaci ora per parlare con un operatore, la chiamata è gratuita!