Assistenza Clienti Utilità – Tutti i contatti utili
Utilità è un trader e fornitore luce e gas, attivo nel campo dell’energia pulita. Il fornitore propone diverse modalità di accesso al Servizio Clienti, dal classico numero verde all’Area Riservata. Cambiocontatore.it ha selezionato tutti i contatti utili, vediamo di quali si tratta.
Il numero verde Utilità
È possibile contattare gli operatori dell’Assistenza Clienti Utilità utilizzando il numero verde dall’Italia 800 94 39 39 attivo dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì. La chiamata è gratuita dall’Italia e da qualsiasi numero di rete fissa.
Utilizzando il servizio di Assistenza Clienti telefonica è possibile entrare in contatto con gli operatori della società, i quali forniranno supporto nella gestione della fornitura luce e gas, delle bollette e nell’attivazione di una nuova fornitura.
Il servizio guasti e disservizi
Utilità mette a disposizione dei clienti business un servizio di assistenza, in caso di guasti e disservizi, che permette di entrare in contatto diretto con tutti i distributori di energia elettrica e gas attivi sul territorio italiano.
È possibile ottenere i recapiti utili accedendo all’area riservata, visionando la bolletta o, in alternativa, contattando l’Assistenza Clienti al numero verde.
L’app per smartphone e tablet
È possibile ricevere assistenza per la fornitura luce e gas in qualsiasi momento utilizzando l’app dedicata per smartphone e tablet. L’app My Utilità è disponibile per iPhone su App Store e per smartphone Android su Play Store.
L’app permette anche di gestire in autonomia la fornitura luce e gas, visualizzare le bollette e lo storico dei pagamenti. È anche possibile saldare le fatture direttamente dall’app. Infine, l’app permette anche di effettuare l’autolettura del contatore.
L’Area Clienti dedicata
Per entrare in contatto con il servizio di Assistenza Clienti Utilità è disponibile anche un’Area Clienti dedicata. Per accedervi è sufficiente inserire le proprie credenziali, fornite all’attivazione del contratto luce e gas.
Dall’Area Clienti è possibile gestire la propria fornitura energetica, l’offerta attiva, visionare e scaricare le bollette ed effettuare l’autolettura del contatore.
Hai bisogno di aiuto?
Se hai bisogno di aiuto per gestire la tua fornitura luce e gas, chiamaci al 0687805989. Il nostro team di professionisti risponderà ad ogni tua domanda, aiutandoti a trovare il modo migliore per risparmiare sulle bollette. Chiamaci ora per parlare con un operatore, la chiamata è gratuita!